Sviluppo applicazioni iPhone

Viste le numerose richieste che sto ricevendo per lo sviluppo e realizzazione su dispositivi iPhone/IPod touch di software e giochi, consiglio, a chi fosse interessato, sia privati che società, di effettuare il prima possibile un contatto per evitare ritardi nello sviluppo.

Per i privati, se avete idee che pensate siano valide e volete che vengano sviluppate per iPhone/iPhone  (anche per il nuovo SDK 3) contattatemi con il form presente sul lato destro, oppure a questo indirizzo.

Per i privati oltre alla tipica forma di pagamento unico è possibile effettuare un pagamento anticipato con successiva percentuale: tale cifra anticipata viene scalata dalla % dei guadagni e solo quando verrà esaurito questo credito si provvederà a dividere proporzionalmente i successivi ricavi, in tal modo, a parte la fase iniziale, si rientrerà di tale cifra investita.

Al momento gli applicativi che ho realizzato e che sono in approvazione, o in sviluppo, sono del seguente tipo (tutti interamente realizzati dal sottoscritto, sia grafica che codice):

– giochi (oltre una decina);

– software di e-shop per una grande catena di distribuzione tecnologica;

– software di geolocalizzazione di luoghi di interesse;

– software di interfacciamento e controllo del movimento di Telecamere televisive;

– software di visualizzazione e gestione informazioni prelevate da database;

– software di interfacciamento con siti web preesistenti con database;

– software di gestione eventi;

– utility varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.